Categorie
Articoli Senza categoria

10 buoni motivi per comprare il Bimby

4.4/5 - (24 votes)

Dovete convincere vostro marito, il vostro compagno, o semplicemente voi stessi all’acquisto del Bimby?

Ecco 10 buoni motivi per acquistarne uno, che sia nuovo oppure usato:

1. Risparmio di tempo
Con il Bimby si riducono i tempi di preparazione. Oltre alla praticitĆ  delle sue molteplici funzioni, si possono impostare velocitĆ  e tempi di cottura lasciandolo lavorare in autonomia. Nel frattempo, quindi, si ĆØ liberi di sbrigare altre faccende come svuotare la lavatrice, apparecchiare, farsi una doccia o semplicemente rilassarsi davanti alla tv.

2. Risultati garantiti
Non tutti siamo cuochi provetti ma con il Bimby ogni piatto ĆØ un successo. Le ricette sono spiegate passo passo ed eseguendole alla lettera possiamo essere certi di un buon risultato. Niente piĆ¹ soffritto bruciacchiato, zuppe stracotte o creme lente.

3.Ā SemplicitĆ 
Il Bimby ĆØ semplice da usare, basta inserire gli ingredienti nel boccale, impostare temperature, velocitĆ  e tempi ed il gioco ĆØ fatto!

4. Sicurezza
Il Bimby ĆØ progettato per essere utilizzato con estrema sicurezza. E’ presente un sistema di sicurezza che non permette al Bimby di azionarsi se il boccale non ĆØ stato chiuso correttamente. Inoltre, nel nuovo modello TM 5, ĆØ possibile inserire un PIN per l’accensione.

5. VersatilitĆ 
Avreste mai pensato di poter preparare i cordon bleu? La panna da cucina? Il Ciobar? Grazie alle capacitĆ  uniche del Bimby si risparmia tempo e denaro preparando in casa quello che normalmente si acquista giĆ  pronto al supermercato

6. Cibi sani
Dato che ĆØ possibile preparare praticamente tutto, grazie al Bimby possiamo essere certi degli ingredienti di ogni ricetta. Pensate agli intolleranti al lattosio: con il Bimby si puĆ² preparare la Nutella con il latte di soia!

7. Salva spazio
Con il Bimby potrete fare a meno di una mare di elettrodomestici, dalla macchina per il pane alla gelatiera fino alla bilancia. Tutto il lavoro verrĆ  svolto dal Bimby, a cui servirĆ  solo un piccolo spazio sulla base della vostra cucina. Ottimo quindi per le case in cui lo spazio vale oro.

8. Basta lavare pentole e pentolini
Pentole, padelle, utensili da cucina: non dovrete lavare piĆ¹ niente di tutto questo. BasterĆ  lavare solo il boccale, che si puĆ² lavare azionando il Bimby con un po’ d’acqua e sapone per i piatti.

9. Perfetto perĀ i bambini
Se avete bambini piccoli in casaĀ il Bimby fa proprio al caso vostro. Preparare puree, omogeneizzati di frutta, carne o verdure sarĆ  veramente un gioco da ragazzi.

10. Non solo cucina
Incredibile ma vero, ma il Bimby si presta alle preparazioni piĆ¹ insolite: DidĆ², pasta di sale, detersivo per lavatrice e lavastoviglie… e chi piĆ¹ ne ha piĆ¹ ne metta!

…e voi avete altri buoni motivi per consigliare il Bimby? ScriveteliĀ in un commento sotto al post!

Testol

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla nostra newsletter:

Inserisci la tua mail per essere aggiornato,