Categorie
Bevande Ricette

Tè alla pesca Bimby

4.5/5 - (2 votes)

In questo periodo le ricette fresche e dissetanti sono le più desiderate. Ecco la ricetta di Simona P. per preparare un tè alla pesca con il Bimby tutto naturale, una bevanda da servire fresca e realizzata solo con frutta scelta da noi.
Grazie Simona!

Tè alla pesca Bimby
Ingredients
  • 1.5 l di acqua
  • 30g di zucchero (io l’ho messo di canna)
  • 3 bustine di té
  • 2 o 3 pesche belle profumate e dolci
Instructions
  1. Mettete nel boccale l’acqua e lo zucchero e porti a bollore 10 min. 100° vel. 1, intanto preparate il cestello mettendo le pesche tagliate a pezzetti e le bustine di te. Appena il Bimby suona inserite il cestello e lasciate tutto in infusione 5 minuti, passati i quali toglierete le bustine di té…le pesche le potete lasciare in infusione fino a raffreddamento!
  2. Mettete in una bottiglia e tenete in frigo!
  3. (potete variare usando tè deteinato, limoni e, volendo, aumentando la dose dello zucchero se lo volete più dolce!)
Notes
[url href=”https://www.bimbymania.com/wp-content/uploads/2015/06/tè-alla-pesca-bimby-225×300.jpg”][img src=”https://www.bimbymania.com/wp-content/uploads/2015/06/tè-alla-pesca-bimby-225×300.jpg” width=”225″ height=”300″ class=”alignnone size-medium” title=”tè alla pesca bimby”][/url]

 

Testol

Di Clara

Mamma e nonna a tempo pieno: 3 figli, 2 nipoti e una grande famiglia che riempe il mio tempo e svuota puntualmente la dispensa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla nostra newsletter:

Inserisci la tua mail per essere aggiornato,