Montare panna e albumi!

Home Forum Domande e Risposte Montare panna e albumi!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Gloriana Lori Gloriana Lori 2 anni, 12 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Elly
    Partecipante

Sempre più spesso mi imbatto in Bimbyne/i che trovano difficoltà nel montare panna o albumi. Voi come fate? Ci riuscite sempre? io personalmente non ho mai avuto intoppi.

Gloriana Lori
    Gloriana Lori
    Amministratore del forum

Ciao Elly. io ho varie esperienze per montare la panna. 
    Ho provato con la panna fresca della centrale del latte e ha montato molto più rapidamente del solito. 
    250gr di panna nel boccale, inserisci la farfalla, velocità 3 per 1 minuto al massimo un minuto e 20 e monta, se la lasci di più diventa tipo ricotta.

Ho provato varie panne e devo dire che quella  con cui mi sono trovata meglio sia per il sapore che per la consistenza è quella a lunga conservazione dell’eurospin, la panna rosa. Monta in 2 minuti buoni. 🙂
    Ed è perfetta per farcire le torte, non smonta e rimane bella solida! 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Non essere egoista condividi...Share on Facebook0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterDigg thisShare on Reddit0Share on Tumblr0Email this to someone

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi