Peperoni in agrodolce col Bimby

Peperoni in agrodolce col Bimby4.4 (87.5%) 8 votes Un secondo piatto che si prepara quasi da solo; peperoni in agrodolce Bimby, foto e ricetta di Francesca B.

Caponata di mele Bimby

Caponata di mele Bimby2 (40%) 5 votes Caponata di mele Bimby, una caponata alternativa, gustosa e ottima con il formaggio. Io non ho usato i pomodori per un’intolleranza ma è uscita buonissima lo stesso.

Marmellata di cipolle rosse di tropea Bimby

Marmellata di cipolle rosse di tropea Bimby3.3 (65%) 8 votes Marmellata di cipolle rosse di tropea Bimby, un’insolita confettura agrodolce ideale per accompagnare carne e formaggi. Foto e ricetta di Valentina M.

Cipolline in agrodolce Bimby

Cipolline in agrodolce Bimby1.9 (37.5%) 8 votes Cipolline in agrodolce Bimby, la classica ricetta dei peperoni in agrodolce adattata alle deliziose cipolline borettane da presentare come antipasto o contorno! Foto e ricetta di Graziella O.

Verdure in agrodolce Bimby

Verdure in agrodolce BimbyValuta questa ricetta Verdure in agrodolce Bimby, un ottimo contorno sia con carne che con pesce! Foto e ricetta di Benny.

CRAUTI BIMBY

CRAUTI BIMBY3.8 (76.36%) 11 votes I crauti appartengono alla tradizione gastronomica tedesca ed austriaca, soprattutto, dal gusto unico e particolare da abbinare con wurstel, salsicce, cotechino,… e birra ovviamente !!! Mi ricordano l’October Fest !!!!!!! Ottimi se accompagnati con wurstel o per farcire panini con hamburger 🙂

Giardiniera Bimby

Giardiniera Bimby3.6 (72%) 5 votes Giardiniera Bimby! Per chi non la conoscesse, la giardiniera è una conserva di verdure ed ortaggi di stagione in agrodolce preparata con olio e aceto. Grazie a Rosa per foto e ricetta 🙂

Peperoni in agrodolce Bimby

Peperoni in agrodolce Bimby4 (80%) 1 vote I peperoni in agrodolce sono un antipasto o un contorno perfetto, da preparare anche con anticipo perché ottimi anche freddi. Ecco qui la ricetta per il Bimby che ci ha passato la gentile Sandra M. 🙂

Salsa agrodolce

Salsa agrodolceValuta questa ricetta Stampa Salsa agrodolce Tempo di Preparazione:  7 minuti Tempo di Cottura:  Tempo Totale:  7 minuti Avete presente la salsina del ristorante cinese? Ecco, facciamola in casa così sappiamo cosa c’è dentro 🙂 Ingredienti 50 gr di concentrato di pomodoro 250 gr di acqua 50 gr di farina 2 cucchiai di salsa…