Torta Cuore di Panna Algida

Torta Cuore di Panna Algida4.6 (91.88%) 170 votes Il cornetto classico dell’Algida è uno dei miei gelati preferiti; gusti tenui che si bilanciano bene tra loro e le nocciole, una della frutta secca a mio parere più deliziosa. Ecco la ricetta di Alessandra P. per realizzarne una versione a torta, perfetta per i compleanni che…

Salame al cioccolato Bimby senza uova con Nutella

Salame al cioccolato Bimby senza uova con Nutella3.2 (63.43%) 35 votes Il salame al cioccolato è un dolce semplice, da fare senza l’utilizzo del forno, amato particolarmente dai bambini e perfetto per i buffet di dolci di festicciole e compleanni. La ricetta di oggi arriva dalla cucina di Laura, blogger del sito I Dolci Di Laura…

Cheesecake al melone

Cheesecake al melone4.8 (96%) 15 votes La cheesecake al melone è un dolce che si adatta bene alla stagione estiva dato che in questi periodi i meloni sono maturi e saporiti. Ecco quindi la ricetta, da fare in parte con il Bimby 🙂 Foto e ricetta di Emanuela M.

Cheesecake senza gelatina Bimby alle fragole

Cheesecake senza gelatina Bimby alle fragole3.5 (69.52%) 42 votes Cheesecake senza gelatina Bimby alle fragole, una cheesecake alle fragole buona buona senza colla di pesce e senza cottura in forno! Foto e ricetta di Valeria S. !

Gran Cereale Bimby

Gran Cereale Bimby4.3 (85%) 4 votes La ricetta dei Gran Cereale Bimby inviataci dalla gentilissima Laura! Se volete pubblicare su Bimby Mania potete farlo inviandoci la vostra ricetta o diventando nostri collaboratori!

Crostata al limoncello Bimby

Crostata al limoncello Bimby3 (60%) 1 vote Crostata al limoncello Bimby, con crema e marmellata di amarene! Foto e ricetta di Carmela 🙂

Cheesecake al caffè Bimby

Cheesecake al caffè Bimby3.6 (72.5%) 8 votes La carica del caffè, la croccantezza del biscotto e la cremosità di ricotta e mascarpone, in questa cheesecake c’è veramente tutto! Grazie mille a Francesca per la ricetta e le fantastiche foto 🙂

Salame al cioccolato Bimby fantasia

Salame al cioccolato Bimby fantasia3 (60%) 1 vote Per stupire i bambini ci vuole soltanto un po’ di fantasia. Un semplice salame al cioccolato, ad esempio, può essere trasformato in un fantastico riccio…proprio come ha fatto Giovanna! Di seguito la sua ricetta 🙂 Ovviamente la ricetta può essere seguita per eseguire anche il classico salame…