Torta veloce per compleanni Bimby

Torta veloce per compleanni Bimby3.5 (69.09%) 33 votes Preparare le feste dei bimbi richiede tempo e se possiamo risparmiare qualche minuto per la realizzazione della torta senza però togliere nulla a gusto e vista tanto meglio.

Cheesecake Ferrero Rocher Bimby

Cheesecake Ferrero Rocher Bimby2 (40%) 15 votes Torna l’autunno e sugli scaffali del supermercato tornano i classici cioccolatini alla  nocciola della Ferrero, i Rocher! Ecco la ricetta di Letizia V. per farne una golosissima cheesecake…che acquolina!

Salame al cioccolato Bimby senza uova con Nutella

Salame al cioccolato Bimby senza uova con Nutella3.2 (63.43%) 35 votes Il salame al cioccolato è un dolce semplice, da fare senza l’utilizzo del forno, amato particolarmente dai bambini e perfetto per i buffet di dolci di festicciole e compleanni. La ricetta di oggi arriva dalla cucina di Laura, blogger del sito I Dolci Di Laura…

Salame al cioccolato Bimby

Salame al cioccolato Bimby3 (60%) 8 votes Il salame al cioccolato Bimby è un classico della pasticceria casalinga, servito a fette, è una buona idea sia come dolcetto per feste di compleanno che come dolce di fine pasto. Poco impegnativo e decisamente goloso. Foto e ricetta di Sabrina M.

Cheesecake al caffè Bimby

Cheesecake al caffè Bimby3.6 (72.5%) 8 votes La carica del caffè, la croccantezza del biscotto e la cremosità di ricotta e mascarpone, in questa cheesecake c’è veramente tutto! Grazie mille a Francesca per la ricetta e le fantastiche foto 🙂

Salame al cioccolato Bimby fantasia

Salame al cioccolato Bimby fantasia3 (60%) 1 vote Per stupire i bambini ci vuole soltanto un po’ di fantasia. Un semplice salame al cioccolato, ad esempio, può essere trasformato in un fantastico riccio…proprio come ha fatto Giovanna! Di seguito la sua ricetta 🙂 Ovviamente la ricetta può essere seguita per eseguire anche il classico salame…

Oro Saiwa Bimby

Oro Saiwa Bimby3.3 (65%) 4 votes Basta uno stampino adatto e voilà, gli Oro Saiwa Bimby sono pronti! Biscotti perfetti per l’inzuppo di prima mattina, senza burro, uova e latte, quindi adatti anche agli intolleranti e ai vegani 🙂 Grazie a Mirella per foto e ricetta 😉