Riso veloce carote e zucchine Bimby

Riso veloce carote e zucchine Bimby3.3 (65%) 4 votes Un riso per grandi e piccini, semplice e veloce, con carote e zucchine. foto e ricetta di Sabrina R. e Cinzia M.

Dado vegetale granulare Bimby – idea regalo!

Dado vegetale granulare Bimby – idea regalo!3.5 (70.77%) 13 votes Regalare un prodotto fatto con le nostre mani, è anche questo il bello del Natale! E così si può impacchettare con graziosi barattoli e decorazioni il dado vegetale che diventa subito un regalo bello e soprattutto buono e utile! 😉 Foto e ricetta di Elisa…

Ragù vegetale Bimby

Ragù vegetale Bimby4.3 (85.71%) 7 votes Ragù vegetale Bimby, una salsa di sole verdure ideale per condire pasta di semola o tagliatelle all’uovo. Foto e ricetta di Mariannina S.

Dado vegetale granulare Bimby

Dado vegetale granulare Bimby3.9 (77.14%) 7 votes Per insaporire tutte le nostre ricette, dai risotti alle verdure stufate, il dado granulare Bimby fatto in casa è una manna dal cielo. Francesca ci piega come preparare il suo!

Dado vegetale granulare Bimby

Dado vegetale granulare Bimby3.5 (69.23%) 26 votes Dado vegetale granulare Bimby, grazie al sale e al fatto che è in polvere si conserva comodamente fuori dal frigo per mesi 🙂 Grazie a Christine per foto e ricetta

Dado vegetale granulare Bimby

Dado vegetale granulare Bimby2.5 (50%) 2 votes Il dado vegetale si può fare anche granulare! Grazie mille per la foto e la ricetta che ci ha passato la gentilissima Silvia M. 🙂

Omogeneizzato di verdure Bimby

Omogeneizzato di verdure Bimby2.7 (53.33%) 6 votes La ricetta dell’omogeneizzato di verdure di Brenda B.  da fare col Bimby 🙂

Polpettone al Varoma Bimby

Polpettone al Varoma Bimby3.3 (66.67%) 9 votes Grazie a Chantal G. per la foto del suo polpettone al varoma con contorno di patate 😀 Ecco la ricetta che ha utilizzato! 

Muffin alle verdure

Muffin alle verdureValuta questa ricetta Stampa Muffin alle verdure Tempo di Preparazione:  5 minuti Tempo di Cottura:  25 minuti Tempo Totale:  30 minuti Ingredienti 300 gr di verdure (questo è il bello, potete utilizzare ciò che avete in frigo: carote, zucchine, peperoni, funghi o quello che vi è rimasto nel cassetto) 1 mazzo di prezzemolo…