Categorie
Articoli Senza categoria

10 buoni motivi per comprare il Bimby

4.4/5 - (24 votes)

Dovete convincere vostro marito, il vostro compagno, o semplicemente voi stessi all’acquisto del Bimby?

Ecco 10 buoni motivi per acquistarne uno, che sia nuovo oppure usato:

1. Risparmio di tempo
Con il Bimby si riducono i tempi di preparazione. Oltre alla praticità delle sue molteplici funzioni, si possono impostare velocità e tempi di cottura lasciandolo lavorare in autonomia. Nel frattempo, quindi, si è liberi di sbrigare altre faccende come svuotare la lavatrice, apparecchiare, farsi una doccia o semplicemente rilassarsi davanti alla tv.

2. Risultati garantiti
Non tutti siamo cuochi provetti ma con il Bimby ogni piatto è un successo. Le ricette sono spiegate passo passo ed eseguendole alla lettera possiamo essere certi di un buon risultato. Niente più soffritto bruciacchiato, zuppe stracotte o creme lente.

3. Semplicità
Il Bimby è semplice da usare, basta inserire gli ingredienti nel boccale, impostare temperature, velocità e tempi ed il gioco è fatto!

4. Sicurezza
Il Bimby è progettato per essere utilizzato con estrema sicurezza. E’ presente un sistema di sicurezza che non permette al Bimby di azionarsi se il boccale non è stato chiuso correttamente. Inoltre, nel nuovo modello TM 5, è possibile inserire un PIN per l’accensione.

5. Versatilità
Avreste mai pensato di poter preparare i cordon bleu? La panna da cucina? Il Ciobar? Grazie alle capacità uniche del Bimby si risparmia tempo e denaro preparando in casa quello che normalmente si acquista già pronto al supermercato

6. Cibi sani
Dato che è possibile preparare praticamente tutto, grazie al Bimby possiamo essere certi degli ingredienti di ogni ricetta. Pensate agli intolleranti al lattosio: con il Bimby si può preparare la Nutella con il latte di soia!

7. Salva spazio
Con il Bimby potrete fare a meno di una mare di elettrodomestici, dalla macchina per il pane alla gelatiera fino alla bilancia. Tutto il lavoro verrà svolto dal Bimby, a cui servirà solo un piccolo spazio sulla base della vostra cucina. Ottimo quindi per le case in cui lo spazio vale oro.

8. Basta lavare pentole e pentolini
Pentole, padelle, utensili da cucina: non dovrete lavare più niente di tutto questo. Basterà lavare solo il boccale, che si può lavare azionando il Bimby con un po’ d’acqua e sapone per i piatti.

9. Perfetto per i bambini
Se avete bambini piccoli in casa il Bimby fa proprio al caso vostro. Preparare puree, omogeneizzati di frutta, carne o verdure sarà veramente un gioco da ragazzi.

10. Non solo cucina
Incredibile ma vero, ma il Bimby si presta alle preparazioni più insolite: Didò, pasta di sale, detersivo per lavatrice e lavastoviglie… e chi più ne ha più ne metta!

…e voi avete altri buoni motivi per consigliare il Bimby? Scriveteli in un commento sotto al post!

Lascia un commento Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version
Iscriviti alla nostra newsletter:

Inserisci la tua mail per essere aggiornato,