Bimby TM31

Home Forum Compro/Vendo Bimby TM31

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nadias245 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Mimy Mallamaci
    Partecipante

Vendo Bellissimo Bimby modello TM31 nuovo (mai utilizzato) causa doppio regalo, verrà consegnato nella sua confezione originale, il prezzo è di 800 euro, per qualsiasi informazione contattatemi pure…

laura viola
    Partecipante

Ciao è ancora in vendita?

nadias245
    Partecipante

Ciao, vendo Bimby TM 31 perfetto, ha cinque anni, recentemente (giugno scorso, posso mostrare scontrino) ho cambiato il gruppo coltelli, la ghiera, la farfalla.
    Funziona perfettamente, ho deciso di venderlo per passare al nuovo modello.
    Chiedo 500€.
    Il Bimby si può vedere e provare senza problemi a casa mia, Castano Primo (mi). Per lavoro viaggio in tutta la Lombardia o quasi e quindi non è un problema incontrarci Eventualmente altrove.
    Grazie.
    Nadia

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Non essere egoista condividi...Share on Facebook0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterDigg thisShare on Reddit0Share on Tumblr0Email this to someone

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi