Errore 52

Home Forum Domande e Risposte Errore 52

Tag: ,

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Camilla Camilla 1 anno, 12 mesi fa.

• Autore
    Articoli
    Camilla
    Camilla
    Amministratore del forum

Ho trovato alcuni suggerimenti nel web, li rigiro qui per poter avere qualche idea sul tipo di problema e le possibili soluzioni: 😉

L’esperienza di Romina:
    “e52 me l ha dato quando mantecavo gelato e il boccale sudava con gocce sul fondo. Ho asciugato bene ed é passato”

L’esperienza di Annalisa:
    “A me per errore e52 hanno chiesto 260 euro…era il boccale guasto”

Camilla
    Camilla
    Amministratore del forum

Mimma suggerisce:
    “Volevo condividere con voi la soluzione x l’errore 52 dato dal bimby….poiché è un problema di penetrazione acqua o vapore negli innesti del motore, dove il boccale viene inserito, io ho risolto dopo tantissimi tentativi falliti, asciugando i fori con aria calda del phon…..spero sia utile x quacuno di voi!”

Camilla
    Camilla
    Amministratore del forum

Mimma suggerisce:
    “Volevo condividere con voi la soluzione x l’errore 52 dato dal bimby….poiché è un problema di penetrazione acqua o vapore negli innesti del motore, dove il boccale viene inserito, io ho risolto dopo tantissimi tentativi falliti, asciugando i fori con aria calda del phon…..spero sia utile x qualcuno di voi!”

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Non essere egoista condividi...Share on Facebook0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterDigg thisShare on Reddit0Share on Tumblr0Email this to someone

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi