Gelato alle albicocche Bimby

Gelato alle albicocche Bimby2 (40%) 4 votes Per chi ha un albero di albicocche come me capita spesso di averne invasa la casa! Potete smaltire in tanti modi,: marmellata, succo…oppure il gelato! Gelato alle albicocche Bimby, foto e ricetta di Barbara R.

Marmellata di pesche Bimby

Marmellata di pesche Bimby4 (80%) 9 votes Conserviamo un po’ di estate in vasetto! Ora che le pesche son mature possiamo sfruttare la loro dolcezza per dell’ottima marmellata! Marmellata di pesche Bimby, foto e ricetta di Manuela L.V.

Gelato alla pesca Bimby

Gelato alla pesca Bimby3 (60%) 1 vote Dopo lo spumone tocca al gelato alla pesca fatto in casa con il Bimby! Che bella la stagione della frutta matura! Foto e ricetta di Simona M.

Spumone alla pesca Bimby

Spumone alla pesca Bimby3.7 (73.33%) 3 votes Se avete già provato lo spumone alla fragola è l’ora di cambiare frutto ed usarne uno di stagione 🙂 Serena M. condivide con noi la ricetta per lo spumone alla pesca Bimby, ottima quando le pesche abbondano ma nessuno in casa sembra avere l’intenzione di mangiarne 😀

Succo alla pesca Bimby

Succo alla pesca Bimby4 (80%) 2 votes Dopo il succo di albicocca, di questi tempi non possiamo certo farci mancare il succo alla pesca! Succo alla pesca Bimby, foto e ricetta di Samanta T.

Tè alla pesca Bimby

Tè alla pesca Bimby4.5 (90%) 2 votes In questo periodo le ricette fresche e dissetanti sono le più desiderate. Ecco la ricetta di Simona P. per preparare un tè alla pesca con il Bimby tutto naturale, una bevanda da servire fresca e realizzata solo con frutta scelta da noi. Grazie Simona!

Torta di pesche sciroppate Bimby

Torta di pesche sciroppate Bimby4.1 (82.5%) 8 votes Una torta dai sapori estivi, torta di pesche sciroppate Bimby, foto e ricetta di Giovanna 🙂

Succo alla pesca Bimby

Succo alla pesca Bimby1.2 (24%) 5 votes La ricetta per il succo alla pesca si aggiunge alle tante altre che ci permettono di risparmiare sui prodotti già pronti del supermercato! Perfetto per la merenda, magari abbinato ad una merendina fatta in casa come i flauti 🙂 Grazie a Roberta per ricetta e foto!